lunedì 31 marzo 2008

Why does it always rain on me...

Anche questo fine settimana e' finito e, come mi aspettavo, e' stato un fine settimana di merda, almeno dal punto di vista climatico. Venerdi sera freddo porco, sabato mattina pioggia e domenica sera diluvio...almeno sono riuscita a comprarmi il pesce. Oggi di nuovo tutti a lavoro e la giornata comincia con un sole splendente e senza vento! ti pareva...
Comunque ieri sera ci siamo fatti una bella cenetta: seppie, ostriche, capesante e gamberoni...era un po' che non mangiavo cosi' bene. Sta sera spigolone!!!
Ho anche fatto un paio di foto ad Howth, alcune sono venute carine ma niente di che, la tsrada e' mooooolto lunga, pero' e' bello avere qualche cosa che ti piace da imparare. Intanto sabato mi sono comprata un libro (manuale) e mi sembra abbastanza fatto bene. Foto a go go.

6 commenti:

us ha detto...

http://www.flickr.com/explore/interesting/7days/


hola..sono elvia
vedi un po´queste..

torno il 7 finalmente....
a big kiss

us ha detto...

sono foto in flickr selezionate secondo criteri...che non ho ben capito...comunque mi piacciono un sacco...stranissime

flickr le raggruppa sotto la parola:
interstingness

elv

acinorev ha detto...

Molto carine...anche tu stai scrutando flickr??
V

us ha detto...

non sto facendo nulla tutto il giorno....rimetto in ordine le mie foto...cerco ispirazione in flickr.ma quanto e´difficile fotografare!

us ha detto...

tu perche´non metti mai tue foto in questo blog?

us ha detto...

le ho su flickr, ma non e' che ci sia molto da mostrare...purtroppo
V