mercoledì 19 marzo 2008

Groundhog Day

Chissa' perche' ultimamente mi sembra sempre di vivere come nel film "il giorno dlla marmotta", dove tutto si ripete all'infinito. Ormai, senza accorgermi, faccio ogni giorno le stesse cose, con delle variazioni cosi' minime da essere quasi impercettibili, cosi' ogni giorno e' identico a quello precedente.
Prima almeno c'erano i sogni che mi salvavano la vita, la mia vita onirica era il mio porto e ne sono sempre stata molto gelosa. Adesso invece non sogno piu', forse sogno ma non ricordo mai se non in maniera frammentaria.
Chissa' cosa sta succedendo nella mia strana testa, almeno i sogni pensavo di averceli garantiti! Invece no, non e' piu' cosi'...Rivoglio i miei sogni incasinati, belli e travagliati che mi facevano pensare tutta la giornata e rivoglio soprattutto quei sogni assurdi per quanto erano belli, quelli che cerchi di riprendere la notte dopo e non ci riesci mai...
almeno la mia vita onirica, la rivorrei indietro...

2 commenti:

us ha detto...

Stai parlando dell'Italia?Hai descritto non un brutto e noioso sogno...ma la mia routine in questo fottuto paese!........... Dublin e' il paradiso!
qui....non faccio altro che ingozzarmi...senza godere!
ogni volta e' cosi!!...e qui vorrei bestemmiare....
i primi 3 giorni tutto ok...e poi...una merda ed entro in depressione da noia, umidità, freddo....morte! apatia
La Pasqua la passate in Dublin?
Se si...beati voi!
Festeggi la risurrezione di Cristo Vero?
elv

acinorev ha detto...

Ripeto: Grazie a dio sono atea...dio per me non e' morto perche' non e' neppure mai nato. La pasqua la passero' a farmi la ceretta e a tagliarmi le unghie, se tutto andra' bene. Sono molto confusa...penso che usciro' a fare foto.
Mi dispiace che tu ti stia annoiando a morte...appena torni facciamo qualche cosa di carino...anche io ne ho bisogno
Love