lunedì 3 marzo 2008

Muoio dalla voglia di vivere 2

Vebbe' vebbe'...la mia rogna scendera' su di voi come una tempesta di diarrea infuocata...ah hahhahahah (la risata e' come quella di Fantaman).
Cara gentaglia da me tanto amata qui le cose non vanno per niente bene, il malessere aumenta e con esso anche la bruttezza esteriore e la stitichezza, le cose sono infatti collegate.
Ho avuto la febbre per due giorni, e' stata la prima volta (forse la seconda) nella mia vita lavorativa che mi davo sick (suck) per vera malattia.
Ho dormito tanto, mi sono riposata ma ho anche avuto tutto il tempo per marcire sul divano con la mia copertina nera che non abbandono mai.
Ho passato circa 48 ore fra letto e divano (che schifo) fino a che il mio fidanzato mi ha presa per un piede e mi ha trascinata giu' dal divano. Allora io sono scappata dicendo che andavo a fare la doccia, invece mi sono chiusa in camera e mi sono messa a letto again.
La mia camera ha due ingressi, e Giammy e' entrato dal balcone e mi ha trovata a letto, mi ha fatto il solletico a morte per farmi staccare e ho dovuto, in preda a una crisi di riso e quasi soffocamento, promettere di non mettermi piu' in posizione orizzontale in nessuna parte della casa.
Poi pero' la despressione ha ripreso il sopravvento e mi sono messa sotto il tavolo. Giammy parlava al telefono e diceva che io mi ero cacciata sotto il tavolo come un cane...Penso di non dover aggiungere altro.
Odio a mor'te
V

Nessun commento: