martedì 18 marzo 2008

Dopo 3 giorni e' risuscitata...

Finiti i tre giorni di pacchia si riprende la normale routine di dita al culo...mha. Dopo due anni di vita dublinese ieri sono andata a vedere la parata di St. Patrick...avrei fatto meglio a starmene a casa! Una palla allucinante.
Il tutto era un misto fra "carnevale di Silius" sbandieratori del mio culo e, dulcis in fundo, la festa di Sant' effisi, pero' uscita troppo male.
Almeno so con certezza dove non andro ' il prossimo 17 marzo. Ho fatto anche un po' di foto e alcune mi sono piaciute abbastanza, devo rivedere un po' delle cose...sono ancora una principiante ecchecccaaazzzzoo.
Inutile dire che oggi e' una bellissima giornata (Deus Canis) e che sabato e domenica invece sono state due giornate di stramerda, tipo sabato non ho messo piede fuori casa perche' non ha smesso un minuto di piovere. Comunque e' passata...anche il prossimo fine settimana si sta a casa tre gg...spero di fare qualche cosa di carino. di sicuro vado afare foto...devo imparare di brutto...Ora iniziera' l'ossessione delle foto eh! Vi posto alcune delle foto che ho fatto ieri su Flickr cosi le vedete pure voi
Love

Nessun commento: