mercoledì 5 marzo 2008

magnum

Sta mattina ho passato tutto il tempo a guardare il sito dei fotografi della magnum e non ho neppure visto un terzo delle foto che ci sono!
Bellissimo...mi sono emozionata davanti a certe foto incredibili...Sono proprio contenta che giammy ieri me lo abbia ricordato, mi sa che ci passero' molto tempo d'ora in poi,almeno faccio qualche cosa di produttivo.
Certo che a guardare queste foto ti passano tutte le velleita' fotografiche!
Comunque non mi fa' pensare alla noia mortale che ho intorno, e soprattutto che ho dentro (cazzo mi sembra una frase adatta per una canzone di Luca Carboni) .orco .io, riempite gli spazi.
Oggi ho ricevuto una bellissima e-mail da Antonio...riesce sempre a farmi venire il buon umore!
Come avrete capito tutti oggi non e' proprio cosa scrivere...a domani.
Abbraccio

1 commento:

us ha detto...

qual e' il sito dei fotografi della magnum?
elvia