venerdì 7 marzo 2008

Good Fuckin' morning!

Ahhhhhh, disse il culo poggiato su un cespo d'insalata...
Oggi e' una bellissima giornata di sole, e' proprio vero che il sole ti cambia completamente l'umore, infatti mi sento allegra e felice, non ho ancora usato la larola "odio" e "morte", non ho ancora detto "porco dio" anche se c'e' tempo...e non ho ancora pensato al suicidio!!!
L'unica cosa che mi fa rodere il culo e' che dovro' passare questa bella giornata di sole chiusa qui dentro...ufffff
Oggi passero' la giornata a leggere info sul Corso di Fotografia, voglio vedere un po' che cosa ne pensano le persone che lo hanno gia' seguito. Come dice Antonio "la vita e' fatta di scelte, anzi di molte scelte, e' come quando compri le merendine al supermercato, ne provi una e non ti piace, ne provi un'altra e...neppure questa e' quella giusta...alla fine, dopo mille prove, trovi quella che ti piace da morire e compri solo quella"
Chissa', magari la fotografia e' la merendina giusta per me, o magari no, l'importante e' continuare a cercarcarla, questa merendina che non ti faccia venire i brufoli o il cagotto!
Oggi ho invidiato Giammy a morte (cazz!! ho scritto la parola "morte"...non e' durato molto...), stava buttato a letto che dormiva di brutto, poi, prima di uscire gli ho dato un bacino e gli ho detto" ciao topo, ci vediamo a pranzo" e lui ha risposto "si, ciao amore" si e' girato e dopo un secondo netto a ricominciato a russare come un trattore in salita...ah ah aha h che pazzone.
Adesso finisco il mio cappuccino bollente da cagata assicurata, e comincio la mia giornata.
Un bacio

Nessun commento: