martedì 11 marzo 2008

Un tubo in culo ti fa bella/o!!!!

Questa e' la merda incrostata che tutti abbiamo nel colon!!!!!!!!!!!


Paracelso ai suoi tempi, riconobbe che: “Nell’intestino si trova la culla della morte o della vita”.

Ieri ho ricevuto una e-mail-catena che rissunta mi diceva "Non fidarti della medicina tradizionale, sono tutti una massa di schiavi del sistema, vogliono solo i tuoi soldi, vogliono solo vendere farmaci e fare arricchire le casa farmaceutiche, inventano ogni anno nuove malattie e ti costringono a curarti con veleni che intossicano il tuo corpo e ti fanno morire presto e pure ricoglionito".
Ho pensato subito che anche io sono un'po' di quest'idea, non mi fido tantissimo della medicina moderna ma mi ci affido poiche' per adesso e' l'unica alternativa che conosco.
La cosa mi ha incuriosita e sono andata a visitare il loro sito che e' questo per la precisione http://www.medicinenon.it/modules.php?name=Google_sito.
Avendo molto tempo da dedicare a me(questo e' il nuovo nome che ho dato al cazzeggio...tempo da dedicare a me'...ma non diciamo stronzate!!) ho deciso di spulciare un po' quest'ammaso di informazioni scritte da un presunto medico in maniera un po' caotica e sbrigativa...Leggi che ti leggi sono arrivata a scoprire il segreto della vita, dell'eterna giovinezza e della salute perpetua...siccome vi voglio bene ho deciso di condividere questo prezioso segreto con voi, ma mi dovete promettere di non divulgarlo troppo poiche' non vorrei che la gente iniziasse a non morire piu', non ci sarebbe piu' spazio, e non potremmo godere di questa salutebellezzafighezza se non in uno spazio troppo ristretto.
Allora, tenetevi forte...il segreto della vita sta tutto nel COLON, per stare in salute, belli e felici non dobbiamo fare altro che: farci infilare due tubi su per il culo, uno che buttera' acqua a temperatura ambiente nel nostro intestino (circa 60litri) e l'altro tubo che aspirera' le feci putrefatte e verminose che, a detta di questo sedicente medico, dovremmo tutti avere nel colon (all'incirca 5 kg di merda rappresa e fermentata che ci trasportiamo dalla nascita).
Questa pratica va eseguita in 5 sessioni due volte l'anno, introducendo nel nostro culo circa 600 litri d'acqua all'anno. La pratica e' molto intima e poco imbarazzante, devi solo metterti a culo in pippa davanti ad uno sconosciuto/a che ti infila due tubi in culo e per un'ora (effettiva durata del trattamento) vedra' uscire dal tuo ano ogni ben di dio... Come se questo non bastessa si deve anche bere la propria pipi' (non sempre eh! ogni tanto, non approfittatene), e mangiare solo verdure e frutta, poiche', alla base di tutto questo ragionamento ci sta il fatto che l'uomo e' fondamentalmente un "fruttariano" o meglio un "fruttivoro" e che poi l'essere umano ha introdotto nel proprio corpo una serie di alimenti non consoni al proprio metabolismo (che e' sicuramente veri in certi casi).
Ragazzi ho un'altra sorpresa per voi...ho prenotato per tutti un' IRRIGAZIONE AL COLON (cosi' si chiama la pratica). Si fara' tutti insieme, per non soffrirci troppo, per non pensare. Certo, dovremo passare 5 ore a settimana due volte l'anno con due tubi in culo, pero' poi vuoi mettere! la troddie sapranno di Chanel N5 (a seconda dei gusti ) e la merda sara' bella, della giusta consistenza e non ti sporchera' lo sfintere, io ci credo perche' c'era scritto. W la vita con i tubi al culooooo




6 commenti:

us ha detto...

Io ci credo!! e vorrei veramente farlo! bere pipi non mi va invece tanto..
elvia

us ha detto...

Comunque sono andata a cercare l'articolo...sembra non sia piu' attivo!
Ma la foto della cacca? dove l'hai trovata? e' vera?
elvi

us ha detto...

Si, la foto della cacca e' vera, e magari anche il "lavaggio"del colon e' efficace...dai perche' non lo facciamo??
V

gr@ce ha detto...

in realta` , come Elvia e anche tu mi insegnate, alla base del problema c`e` che l` uomo ha iniziato a introdurre nel suo corpo alimanti a base di carne dalla parte sbagliata. perche` non provare, di tanto in tanto, a mangiarsi una bella salsiccia col culo?
in questo i greci hanno un sacco da insegnare, cosi come i francesi e gli spagnoli. ma soprattutto i francesi

acinorev ha detto...

South Park insegna! anche se loro non mangiavano proprio le salsiccie che intendi tu!

Anonimo ha detto...

Il semble que vous soyez un expert dans ce domaine, vos remarques sont tres interessantes, merci.

- Daniel