giovedì 27 marzo 2008

Asipele

Oggi ho sognato questo strano insetto schifosino, era un misto fra un'ape, un maiale e un asino (asipele). Questo insetto mi pungeva in continuazione e giammy mi diceva: "ti sta facendo una bella intervista". Volava quasi attaccato alla mia faccia e stava immobile perche' aveva un battito d'ali velocissimo, come un colibri'. Avevo una paurona immensa anche perche' questo insetto nell'insieme sembrava molto una farfalla notturna, una delle cose che io tempo di piu' in assoluto.
Ho provato a scacciarlo ma niente. Alla fine con un colpo e' caduto e ho notato che aveva una faccia mista fra asino e maiale, mi ha fatto anche pena...ma soprattutto schifo a morte.
Chissa' che cosa vorra' dire
V

2 commenti:

ghostdog ha detto...

sembra un cagallone in pigiama

us ha detto...

Cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee immensi