mercoledì 12 marzo 2008

Perche?


Perche' perche' perche' perche' perche' perche' perche'...per quale cazzo di motivo per cosa per chi perche'????? Come cazzo e' possibile, ma si puo', ma con quale coraggio ma in quale condizione ma per il porco dio, manco per tutto il cazzo di oro del mondo, ma e' mai possibile dio cane. WHY??WHY the hell... ma in che senso?? ma e' mai possibile, qualcuno mi puo' dire per che cazzo di motivo e con quale diritto mi sento come un'uccello caduto dentro una merda????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

3 commenti:

ghostdog ha detto...

forse sei finita dentro a un colon cosmico. devi solo attendere con fiducia l'irrigazione universale. di più, boh. se ti interessa di più, chiedi a quélo:
http://www.youtube.com/watch?v=lpYSFPO7pqw

Unknown ha detto...

Perche'? Per quale cazzo di motivo devi lamentarti Dublino, che splendida citta'!!!! (Scrivo qui da Roma con un sole che spacca in quattro mmmmm uuuuum). Cmq.......Non cercare di trovare risposte ai tuoi perche'!!!! Cerca di non essere pessimista, meglio cercare di vivere al meglio sta cazzo di vita che non viverla per niente e lamentarsi!! E che cazzo!!!!

acinorev ha detto...

Luca...sei il solito diplomato shampista di cani...
V