mercoledì 27 febbraio 2008

Melessere...


Oggi sono veramente felice...si, sono felice di stare male fisicamente, almeno non penso a quanto sto di merda psicologicamente.
Ho dei crampi allo stomaco che non mi fanno pensare a niente che non sia "Cxxo! ho dei crampi allo stomaco da paura".
Ebbene si, questi crampi allo stomaco me li sono meritata proprio...un giorno di relax dai miei problemi mentali non potra' farmi che bene, e poi, il modo in cui mi sono procurata questi crampi e' di tutto rispetto.
Ieri Bruno e' tornato dal suo fine settimana in Sardegna, portando una valigia piena di cibo buonissimo. Essendo Bruno una persona estremamente generosa ha deciso di condividere queste meravigliose vivande con i suoi amici...e noi felicissimi ci siamo recati alla sua bella dimora che verra' demolita tra qualche settimana.
Abbiamo cominciato con antipasti vari che comprendevano: Salsiccia sarda affumicata, salsiccia sarda non affumicata, tonno di Carloforte alla carlofortina, pancetta, lardo di cinghiale, pecorino, fiore sardo stagionato e affumicato, il tutto accompagnato da pane carasau a gogo e un terre bianche di sellemosca che ha trovato qui...forse al fresh.
Dopo aver magiato la roba sopraelencata in quantita' da semiavvelenamento, ci viene servito il primo: orecchiette al sugo di salsiccia fresca e semistagionata(tipo alla campidanese), con leggerissimo abuso di peperoncino.
Naturalmente il tutto era delizioso e innaffiato con un'altra bottiglia di vino (buono) di cui non ricordo il nome.
Alla fine della cena, quando io stavo per "rimettere" a loro i miei peccati (di gola), Bruno tira fuori un vassoio con "pardule" dolci di formaggio e zafferano che io adorooooo, e le "pesche" dolci di qualcosa colorati con l'alchermes.
Io adoro le "pardule", riuscirei a mangiarle anche dopo aver ingoiato una porco intero, e infatti ne ho mangiata una e mezza...e pure mezza pesca.
Siamo chiaramente tornati a casa in taxi, senza aver mosso neppure un passo...o quasi.
Una volta a casa, ho bevuto un bicchierino di assenzio con la speranza che mi facesse digerire.
Cosi pero' non e' stato...stamattina mi sono svegliata con la sensazione di essermi appena alzata da tavola.
Non sono neppure riuscita a fare colazione, l'idea di introdurre cibo nello stomaco mi dava la nausea. Sono arrivata a lavoro e mi sono fatta mezzo litro di te'...sperando che mi aiuti un po'...anche se per ora non sento grande solievo. Quel lardo di cinghiale continuera' a vagare nel mio intestino per secoli, fino al giorno del giudizio, quel lardo mi assegnera' in automatico un posto nel girone dei golosi...una cosa del genere non si dimentica...
Io non conto mai le calorie...anche perche' in questo caso avrei perso il conto dopo 10 minuti, il lardo non si commenta.
Adesso sto qui, con il mio culone sulla sedia davanti al pc, con crampi allo stomaco e nausea diffusa a sperare di riuscire a bruciare almeno le calorie di una fetta di salsiccia...
Fitter, happier, more productive,
comfortable, eating well, sleeping well
(no bad dreams).
A pig
in a cage
on antibiotics.

3 commenti:

ghostdog ha detto...

stattene pur tranquilla, seduta alla tua scrivania, tanto di una cosa puoi essere certa: prima o poi, con le armi di distruzione di massa che ti porti in giro nel crasso, un piccolo peto liquido e denso, apparentemente innocuo, aprirà le danze di uno sturm und drang intestinale di proporzioni apocalittiche, e allora quei crampi saranno solo un piacevole ricordo, almeno fino al boato primordiale, il big bang liberatorio che ti svuoterà di ogni bene interiore, materiale e morale, e che restituirà al mondo, con impatto devastante per gli arredi del tuo ufficio e per i tuoi colleghi, i veleni che ti ribollono dentro.

us ha detto...

Si e' fantastico il dolore fisico a volte....soprattutto se dovuto a certi doni sardi!....

soffri e godi...e non pensare!

siamo animali....dovremmo solo pensare a mangiare e godere...e basta!
come i maschi che tanto amiamo ci insegnano...
LOVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cicciona!

acinorev ha detto...

Ghostdog...di me'...la cacca nel mio intestino grasso si dev'essere calcificata, anzi e' diventata come l'ambra...ci saranno anche animali morti dentro suppongo.
P.s ma porcodis, mi stanno postando un sacco si commenti-virus se scopro chi e'!!