venerdì 22 febbraio 2008

Friday i'm in love...

La mattina ha l'oro in bocca?? mi sempbra anche inutile dire quale altra sosatnza fosse in bocca alla mia mattina. Anche oggi ho sonno, non sono ancora riuscita a recuperare la stachezza della scorsa settimana.
Oggi la giornata e' iniziata con vento forza mille e pioggia. adesso c'e' il sole, che andra' sicuramente via alle 6 quando dovro' tornare a casa. Anche oggi quindi tutto va secondo i piani.
Questi giorni, non avendo un cavolo da fare, mi sono dedicata alla ricerca di case a Berlino. Mi paicerebbe avere un piccolo appartamento da qualche parte, un posto dove metti le tue cose, quelle che rappresentano la tua vita. A trent'anni mi sento ancora nel limbo, non so cosa fare e non posseggo niente. Non che mi interessi possedere qualche cosa, ma tutte queste condizioni insieme mi danno un senso di instabilita' enorme. Perche' non so fare qualche cosa bene? vorrei essere brava in qualche cosa e concentrare tutte le energie in quella cosa, invece non so fare una cippa e perdo continuamente tempo a inseguire ogni possibilita', che viene puntulamente tradita. Insomma, sempre qui a triturare le stesse cazzate, mai niente di nuovo, neppure nelle lamentele. Oddio quanto mi annoio in mia compagnia...adesso provo a caricare alcune foto del concerto dei cure, le altre foto berlinesi le mettero in seguito.
buon fine settimana

Nessun commento: