venerdì 1 febbraio 2008

Sviste...

Stamattina, grazie alla mia proverbiale distrazione sono stata messa sotto da una macchina. Niente di grave, e' stato solo un colpetto che mi ha fatta cadere a terra.
Chiaramente, non e' neppure necessario dirlo, e' tutta colpa mia. Ho attraversato con il rosso senza guardare minimamente se arrivava una macchina e che'. Ma...non so proprio cosa dirmi, sara' che quasto periodo gli incidenti a casa sono un must. Mi odio a morte ma non ci posso fare nulla, mi ripeto sempre "devi stare attenta" ma niente...sto sempre pensando ad altro, a cose inutili, assurde e senza contatto con il mondo reale. Dovrei iscrivermi ad un corso di "Eta' adulta: come diventare una persona seria e affidabile".
Se mai avro' un figlio/a, poverini..,la mamma? peggio che mai...
Stavo anche per perdere tutta la traduzione fatta oggi...stavo per piangere...poi l'ho ritrovata, salvata in un posto improponibile del pc...cazzo Ve' svegliiiaaaaaaaaaaa

Nessun commento: