lunedì 25 febbraio 2008

cenerentola...


Ah che bello! finalmente e' lunedi'. Finalmente posso tornare a l mio lavoro che mi riempie di soddisfazioni e mi da un senso di completezza...Finalmente...non ne potevo piu' di questo fine settimana interminabile...Porcodio.
La domenica. La Domenica e' un giorno di merda, e' una giornata del cavolo in cui non sai mai cosa fare ( a Dublino poi non ne parliamo), e' quella giornata in cui alla fine finisci sempre per stare a casa a fare le pulizie. Ieri ho iniziato apulirmi la casa alle 12.30 e ho finito alle 17.00, senza pause di alcun genere, chiaramente ho anche lavato i vetri (che facevano effettivamente cagare) . La cosa piu' assurda pero' non e' il fatto che io abbia passato la giornata a fare le pulizie, quanto il fatto che non sia riuscita a trovare un'alternativa, mi sono data un sacco di chances, tipo "cosa posso fare oggi"?? e niente, non ho trovato nulla da fare. Intanto continuavo a ripetermi "ma, in effetti ho bisogno di lavare questi vetri del caxxo, l'unica cosa bella di questo buco di appartamento e' la vista, e con i vetri cosi' sporchi non si vede niente..." Ma si puo' passare la giornata a ripetersi queste cose?? NOOOOOOOOOOOOOOOOOO, no, cosi' non va per niente bene. Completa sfiducia nella vita.

1 commento:

us ha detto...

Santa maria!!!
....certo che pero' vivere con i vetri sporchi non e' carino!
Love
Elvia