mercoledì 2 aprile 2008

Fuckin' People

Ieri la mia collega mi ha invitata a bere una birra con altri tizi di Goa.
Avevo gia' un'impegno e ho quindi rifiutato. La mia collega mi ha guardata come per dire "la solita associale del cazzo".
Ma io dico, per quale motivo dovrei andare a bere una birra con delle persone di cui non mi frega un'emerito cazzo? Spesso non ho neppure il tempo sufficiente da decicare alle persone a cui tengo, figurati se devo rompermi con questi qua...Questa M...... poi, una persona con cui ho avuto un solo scambio di parole di questo tipo: io " ah tu quindi lavori nella localizzazione" e lei "si si" e io " ma ti piace"? e lei " bhe' certo...faccio quello per cui ho studiato!!" e io, gia' con il culo girato 100 le ho chiesto " che tipo di software utilizzate per lavorare, sai anche io sarei interessata alla localizzazione" e lei, con aria di sufficenza e una sufficiente faccia da cazzo " niente, cosa usiamo, il dizionario!"
Ma vai a cagare grandissima testa di cazzo, sei antipatica e pure brutta, sei un gatto aggrappato alle palle, ogni volta che ti vedo passare di darei un calcio nei denti. Stupida, supponenete e poco interessante persona "da bene".
Ho applicato anche io per il dipartimento di localizzazione e non sono stata neppure cagata di striscio...bhe' che cosa mi potevo aspettare, non e' che un lavoro cosi' delicato e di spessore puo' essere affidato ad una persona qualunque!
M......., comunque vorrei ricordarti che l'aggettivo "ceruleo" significa colore azzurro chiaro, simile a quello del cielo sereno, non VERDE...bhe' ma sono sicura che un'espertona come te lo sa benissimo...
Come se non bastasse poi ieri sera ho incontrato due mie vecchie colleghe di Barclaycard...tutte due che si sforzavano in ogni modo di apparire le fighe donne in carriere che hanno bisogno di nuovi stimoli e che hanno una funzione vitale all'interno dell'azienda...mi e' venuto il mal di stomaco e anche una punta di merda...
Poi tutti mi chiedono perche' odio la gente...ma cazzo datemi un solo motivo per cui non dovrei.
V

4 commenti:

us ha detto...

E´cosi!...
pensa a Budda...
beato lui

ma che e´la "localizzazione"???

elv

us ha detto...

E' il dipartimento che si occupa di tradurre i software nelle varie lingue di distribuzione. Budda? un noioso grassone.
V

us ha detto...

http://www.repubblica.it/2006/12/gallerie/ambiente/peta-inglesi/1.html

anche tu dovevi esserci!

elv

us ha detto...

non riesco a visualizzarlo...
Ma che co'e'? centra peta?
V