venerdì 4 aprile 2008

Sleeping Beauty...

Stavo per uccidere il mio fidanzato, si ma non e' che lo dico per scherzo, ho veramente pensato di prendere il cuscino e soffocarlo nel sonno (il suo sonno, visto che io, a causa dell suo russare non ho praticamente mai dormito).
E' successo mercoledi' notte. Siamo tornati dalla merdosa "battle of the bands", verso l'una e mezza e ci siamo messi a letto.
Da li e' iniziata la mia agonia. Io non so come faccia ad emettere quei rumori vibrati e gutturali, non ho mai sentito nessuno russare in quel modo. Comunque, ad un certo punto quando i livelli di disperazione mi hanno fatta piangere gli ho urlato " BASTAAAA te ne devi andare, da qualche parte, in cucina dove vuoi, ma qui non e' possibile" e lui, che e' veramente un ragazzo dolcissimo, si e' girato e ha iniziato ad accarezzarmi la schiena per farmi dormire in modo che potesse, dopo, riaddormentarsi anche lui. Questo e' durato si e' no 40 secondi, dopo 40 secondi di carezze Giammy stava russando di nuovo atrocemente e li ho pensato di mettere fine alla sua vita. Povero amore, io lo so che non ha nessuna colpa, ma anche io cosa posso fare! Alla fine ho proprio sclerato in malo modo e me ne sono andata in salotto, lui mi ha raggiunta e mi ha detto " non fare l'isterica e tornatene a letto, qui ci dormo io".
Cosi abbiamo fatto e io ho dormito immediatamente...il problema e' che ho dormito pochissimo e ieri mattina a lavoro sono stata un cadavere...in piu' ho avuto anche le mestruazioni anticipate...un po' come le elezioni anticipate, solo meno dolorose.
Ieri Giammy era a cena da una sua collega, e io ho potuto dormire da sola...pero' che e' successo?? Appena e' tornato e si e' addormentato ha iniziato a russare di nuovo e io mi sono svegliata...che devo fare??? che si fa in questi casi?? scartando l'omicidio chiaramente...
V

Nessun commento: