mercoledì 16 aprile 2008

A Sweet old man made my day!

Sono uscita a fumare una sigaretta fuori con nicola e lui casualmente aveva la macchina fotografica! Ad un certo punto, mentre fotografavo una vecchia casa in Cork Street e' passato questo vecchio signore sorridente e si e' messo in posa perche' voleva una foto...Allora l'ho scattata, gliela ho mostrata e lui era felicissimo, mi ha detto che ero una "beautiful woman, looking like Caterine Zeta Jones..." e mi ha regalato un pacco di noccioline e delle caramelle...
Forse l'unica cosa che ho uguale a Caterine Zeta Jones e' l'avere entrambe due mani e due occhi...pero' mi ha messa di buon uomore ed e' stato cosi' dolce!
Appena Nicola portera' il cavo della macchina mi faro' dare le mie foto, e ci sara' anche lui, con un sorriso bellissimo e una bustona piena di caramelle!

Nessun commento: