martedì 8 aprile 2008

pezzi....di che??

Anche oggi e' arrivato un pezzetto dell'avventura masterandbackiana di Veronica. Mi hanno scritto dal Trinity College per farmi sapere nell'ordine che: se posseggo una laurea in ingese non ho bisogno di altri certificati di lingua (thanks to the dick...grazie ar caxx)! che devo avere un certificato di laurea con esami e voti tradotto da un traduttore giurato, che devo presentare piu' copie del certificato di laurea tradotto anche in sanscrito perche' non si sa mai...Poi forse prenderanno in considerazione la mia candidatura. Tutto questo per il 18 aprile, cioe' 11 giorni. Poi dovro' pure tradurre tutte le brochure ufficiali del corso in italiano per gli esaminatori dei progetti...ma che palle! Intanto io fantastico sulle foto, passo le giornate a guardare foto e a pensare "che figo se fossi brava come tizio, che bello se fossi talentuosa come caio" poi penso " magari se mi mettessi a fotografare sarebbe meglio anziche' fantasticare su lavori di gente con i controcaxxi" Pero' ho messo le mie ultime foto sul mio account Flickr, sono guardabili, volendomi bene. Ho deciso che con la fotografia saro' realista, se veramente mi piace e voglio iniziare seriamente dovro' scendere dalle nuvole e vivire sulla terra, per una volta in vita mia...Basta, svampita donnina, ma persona con un senso del dovere e del sacrificio...ah ha ha no dico davvero.
Iniziare a parlere piu' chiaramente con me stessa, del tipo, "basta con le pippe del cavolo, lo vuoi fare davvero? e allora fallo serissimamente".

5 commenti:

gr@ce ha detto...

http://www.photoquotes.com/

ciao amorino cecca questo sito per ispirazione. guet

Streghetta!! ha detto...

Ciao cane di mè.... da quanto non ci sentiamo... io non sono m,ai a casa quando chiami... non vedo l'ora di rivedere te e giammy... un bacio.. vi voglio bene!!! Tizy

acinorev ha detto...

Ciao imenauuu...che bello vedere che sei arrivata al mio blog! te l'ha detto il frikkettone? Allora quando puoi passa e informati sulla vita devastante della tua sorella majore!
un bacio
love you too

ghostdog ha detto...

senti, hai un termine (18 apr) entro cui puoi liberarti di questo pensiero, per cui al tuo posto io mi farei in quattro, anche di più per produrre tutta la controcazzosa merda che ti chiedono, anzi... arriverei lì a dargli soddisfazione e gli direi "boh, non lo so, mi avete chiesto così poco..."
dopodiché, per male che vada, passato il 18 fanculo a tutto ed ecco the new old smith - una vita per le foto.
e comunque, credo che potresti convogliare tutta la tua passione per la foto realistica nell'approfondimento delle nozioni artistiche del settore che oramai è all'ultimo grido e spopola dai bassifondi di new orleans agli ambienti più alternativi di ussaramanna:
la fototessera da macchinetta.
tocca, però!

acinorev ha detto...

il problema e' che se non mi mandano le lettere di referenza non posso fare proprio uno stracazzo di niente...forse mi sono mossa troppo tardi...