martedì 29 aprile 2008

still ill


Mi ero ripromessa di andare a letto presto ma anche ieri tra una cosa e l'altra sono andata a letto all'una, vabbe' comunque ci tenevo a salutare Rita. Quindi anche stamattina sto praticamente crollando sulla scrivania quando invece avrei un botto di roba da fare, fra master and back, lavoro, libro di fotografia e trallalla'. Ieri ho caricato su flickr le foto di New York, non sono soddisfatissima di tutte chiaro, pero' alcune mi piacciono molto e rendono bene l'idea di cio' che e' stata questa settimana di vacanza. Mi sono divertita moltissimo, anche se sono stata solo con maschi, non mi posso lamentare. certo ogni volta che entravo in negozietti di bijotteria o altre cazzate prettamente femminili, loro si piazzavano fuori a fumare dicendo " tranquilla eh, prenditi tutto il tempo che vuoi..." che bugiardi. Il tempo e' stato splendido e le giornate sono purtroppo volate via troppo infretta...che palle Dublino di nuovo...vabbe' non devo fare il dito al culo. Devo organizzarmi le vacanze Estive per la seconda meta' di luglio visto che mio cugino si sposa...e aspetta pure un figlio...tutta la famiglia si sposa e prolifera e io sono ancora qui a compilare moduli per una borsa di studio, che risultara' inutile come tutto il resto. A ognuno il suo.
Non so perche' non mi riesce proprio di raccontare niente di new york, non saprei proprio da dove cominciare, magari fra qualche giorno. Intanto devo dormire, ho troppo sonno, davvero. Anche sta notte ho sognato di stare in aeroporto...che incubo...in uno spazio ristrettissimo dove non potevo neppure spalancare le braccia...gheeee

Nessun commento: