mercoledì 7 maggio 2008

Springtime

Oggi e' una giornata bellissima, non sembra neppure di essere a Dublino, sono uscita a fumare una sigaretta e ho avuto serie difficolta' a rientrare dentro...che ingiustizia, per una volta che c'e' il sole!! Dovrebbe essere festa nazionale, la festa del sole. Per quanto rigurad il mio umore...bhe' lasciamo perdere. Ho litigato con Gianmichele perche' non gli si puo' dire nulla, mi sono stufata di non essere mai capita, soprattutto da lui. Vabbe ma che ci posso fare? che faccia un po' come gli pare.
Oggi ho anche caricato le foto del 4 maggio su flickr, non sono bellissime ma almeno sono la prova che anche a dublino ci puo' essere il sole, anche se non per molto. Comunque devo dier che la fotografia mi piace, e tanto. Per quanto rigurad il Master and Back...emhhhhh...io non sono mica sicura di volerlo fare, anzi molto probabilmente non me ne frega proprio una mazza, quello stronzo di pala non mi manda la lettera e io mi sono pure rotta le palle di stare li a mandare e-mail su e-mail per ottenere una cosa che dovrebbe essere "garantita" invece questi cazzoni fanno i preziosi. Penso sempre al corso di laurea in fotografia, forse e' un segno che devo seguire quello che mi piace per una volta? e poi che cosa varei da perdere? Comunque il M&B non mi aiuterebbe di certo a trovare lavoro... com'e' difficile decidere.
Intanto vado a pranzo al parchetto di St. Patrick, almeno prendo il sole che chissa'...magari mi mette di buonumore.

Nessun commento: