lunedì 19 maggio 2008

metereopatia...

Anche oggi il cielo e' grigio e io sono triste, e bhe' che novita'! Stamattina mi sono svegliata alle 6.30 (per fortuna poi perche' la sveglia di giammy non ha suonato...)e non sono piu' riuscita a dormire. Anche ieri l'uscita fotografica e' stata un completo disastro, tutto cio' che faccio fa piu' o meno cagare...Vabbe' che cazzo mi lamento a fare, non e' che si possono fare belle foto cosi'! non vedo l'ora di iniziare il corso.
Ieri ho detto a mamma che non avrei fatto richiesta di master and back, e lei mi ha dato ragione, mi ha detto di fare cio' che mi rendeva piu' contenta, ed e' esattamente quello che faro'.
Sono anche andata a correre due volte la scorsa settimana, e devo dire la verita', mi sono stupita molto di me stessa, ho infatti corso la prima volta per 12 minuti di seguito e la seconda volta per 23 minuti...comunque e' figo, ho le gambe a pezzi ma la cosa che mi preoccupa di piu' e' il fiato, dopo due minuti sto gia' affannando come mia nonna che ha 84 anni...forse devo pensare seriamente a smettere di fumare.
Ci andro' anche stasera a correre, e' ora di dare una svolta alla mia vita, anche dal punto di vista fisico...sconfiggiamo la gravita', culo piu' alto per tutti, cellulite addio e niente piu' punti neri...bhe' a giudicare dal nuovo ministro italiano per il turismo o qualche cosa del genere, questo potrebbe essere adottato come programma di governo! ah ha ha ha, depilazione definitiva mutuabile per tutte sotto i 40 anni!

Nessun commento: