lunedì 12 maggio 2008

idee poco chiare

Continua la saga dell'indecisione, da parte di Pala nessun segno di vita, speriamo che almeno sia per un motivo plausibile. ho trent'anni e non so che caxxo fare della mia vita...ma e' normale? si puo'? mi sembra che tutti intorno a me sappiano cosa fare delle loro vite tranne me, quello che mi consola e' che in realta' non e' cosi e siamo tutti sulla stessa barca. Ho preso il biglietto per tornare in sardegna dal 9 luglio al 22, non vedo l'ora! ho troppo bisogno di tornare a casa, mi dispiace solo che Giammy non potra' venire. Oggi finalmente dovrei iscrivermi in palestra, un po' di ginnastica per contrastare la gravita' che sta prendendo il sopravvento...fra poco mi prendo a tallonate il culo...lo stesso culo che mi ha sempre dato un sacco di soddisfazione adesso precipita verso il basso senza ritorno...che tristezza...come al solito una nota di allegria sul mio blog troppo spesso trascurato per mancanza di argomentazioni, anche le piu' stupide. vabbe'...incomincio la giornata...comunque!

Nessun commento: