lunedì 15 ottobre 2007

Waiting for Godot

Non so cosa fare. E' lunedì mattina, ho dormito pochissimo come al solito e sono stanca. Sono stanca, si, ma non solo fisicamente. Mi sono rotta le scatole di fare sempre cose che non mi piacciono, mi sono rotta di avere pazienza e mi sono rotta di fantasticare una vita che forse non avrò mai. Noi viviamo una vita di attesa. Attendiamo di avere un lavoro che ci piace, attendiamo di conoscere persone interessanti, contiamo i giorni aspettando le vacanze, e nello contemporaneamente aspettiamo l'autobus che ci porti in centro. Aspettiamo che il pranzo sia pronto mentre aspettiamo in linea che il servizio clienti di qualche servizio che necessitiamo ci risolva il problema. "Aspetta un attimo ho dimenticato le chiavi" ah si..." aspetta che le cerco". Aspettiamo, sempre. aspettiamo che il dentista ci dia un'appuntamento e aspettiamo che ci accreditino lo stipendio. Il tempo passa e noi aspettiamo, diventiamo vecchi, rinsecchiti, malandati, tristi, disillusi e amareggiati. Passiamo la vita aspettando Godot, ci facciamo un sacco di speranze e ci raccontiamo un sacco di bugie. Ma Godot non arriva mai.
Tristezza a palate e basta.

3 commenti:

Balaustra ha detto...

Come si fa a lasciare un commento? Perche' non c'e' un help o un assistente in linea? Come il cane di word? Ci potreste mettere un raccon! Ma se volessi mettere il font CourierArabicMokaChocBrambilla? L'help mi dice come impostarlo? Dovete aggiornarvi pero' altrimenti guardate che mi associo ad un altro blog... mi dispaicerebbe andarmene perche' mi trovo bene qui... ma se non aggiornate i servizi e fate un help...! Insomma mica tutti nascono programmatori! Insomma cosa sono quei sibolini piccolini con le parentesine a punta e con le lettere... uno mi ha detto sono i tag e che servono per formattare il testo ma io ci ho premuto sopra e non e' successo nulla... insomma ci vorrebbe un help ben fatto che spieghi passo passo dall'accensione del computer in poi come lasciare un commento!

Questo e' il soliloquio tipico che i clienti mi propinano ogni giorno... a loro mi rivolgo: dovete morire! ma davvero... dovete morire e basta!... siete inutili come un culo senza il buco! andate a giocare a palla in autostrada vah!

gr@ce ha detto...

al liceo un mio compagno di scuola ha parlato per mezz` ora di "waiting for Thoreaux". La professoressa gli ha dato 7 e 1/2.
Ora e` ingegnere.
che culo.
amore ti aspetto in centro?
love e attesa.

acinorev ha detto...

ok amore aspettami...chi arriva prima aspetta l'altro...tanto per cambiare aspettiamo.