mercoledì 17 ottobre 2007

Elucubrazioni...

Mother i can feeeel the soil fallin' over myyyyy hheeaad...No, non preoccupatevi, non ho intenzione di cominciare con un verso degli Smiths per dare via ad una diarrea verbale di tristezza e rassegnazione...no, oggi voglio cercare di scrivere qualche cosa di allegro, che mi faccia venire il buonumore. Qualche cosa che non sia avvilente e infelice, ma pieno di buone speranze, positività e ottimismo...
PORCO DIOOOOO si possono pagare due biglietti della Ryanair, comprati con due mesi di anticipo 280 euri?? No dico, ma state fuori? Non ci posso pensare che mi strapperei il fegato dalla rabbia. Odio Ryanair, sono dei ladri schifosi, devono morire. Avete presente il tonno insuperabile...si si quello 180gr di bontà in olio d'oliva? ecco, esattamente come mi sento io quando volo con loro, solo che la bontà insuperabile diventa Schifo perpetuo e vomitevole.
Non hanno acqua, non hanno caffè, non hanno cibo neppure a pagarlo ( anche perché gratis non ti danno neppure una supposta...da mangiare)
Ogni atterraggio e' un terno a lotto e quando arrivi giù ti viene pure da vomitare (magari un panino pagato 10 euri imbottito di burro).
Sempre in ritardo, non ci sono le coincidenze, non ci sono gli aerei...Ti fanno aspettare fino all'esasperazione senza darti informazioni di nessun tipo, e tu aspetti, come un coglione, inizi a puzzare e allegramente ti decomponi, aspettando di arrivare in un posto che poi alla fine non era neanche un granche'...F. Gump diceva che la vita e' come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita. Invece non e' cosi', io so sempre quello che mi capitera', e stranamente, quello che mi capita e' sempre accompagnato da aggettivi quali: merdoso, cagoso, vomitoso, tristone, depressone, piovoso, ventoso, variabile ma tendente al brutto. La mia vita e' una previsione del tempo troppo prevedibile, e' noiosa. Ah scusate, avevo detto che sarei stat allegra...ci provo...davvero...ma non ci riesco mai.

1 commento:

acinorev ha detto...

Elucubrazioni...please forgive the Errata...