giovedì 4 ottobre 2007

vipra rossa

Finalmente...Dopo tre giorni di sonno precario sono riuscita a dormire, tutto grazie ad una bottiglia di vino rosso! Infatti dopo un bicchiere mi e' venuto un sonno incredibile che non mi ha evitato pero' di dire una serie di stronzate presonno. Ieri e' stato stranissimo, non era come una sbronza normale, sicuramente il sonno arretrato di tre giorni ha accentuato l'effetto dell'alcool. Non sono mai stata una grande bevitrice, anzi ho sempre avuto " la sbronza economica" ma ieri e' bastato un bicchiere per "Coricarmi" come si direbbe in Sardegna. Ho pianto vedendo una vecchina da sola per strada. Ho pensato "Dio che faccio se finisco cosi?" e mi scendevano le lacrime...Poi mi sono lavata, con una fatica incredibile perché non riuscivo a guardare la mia faccia allo specchio, la vedevo deformarsi in un modo troppo strano che mi faceva ridere. Alla fine sono riuscita ad arrivare a letto e ho chiuso gli occhi...da quel momento ho iniziato ad avere una serie di pensieri che si susseguivano velocissimi e si materializzavano ai mie occhi. Scene assurde. Passavo da pensieri allegri e rilassanti a scene macabre e orribili (tipo ho visto me stessa buttarsi dal balcone con un pezzo di carta in mano con su scritto: Gianmichele Zappia, Reuben street apt 33c...tipo andate a bussare qui perché ' io abitavo qui).Vedevo anche la mia testa tutta spappolata con gli occhi a penzoloni e tutto il sangue che usciva da ogni parte. Poi fiori, farfalle, mare, il mio costume da bagno pronto ad essere indossato. stamattina mi sono svegliata, mi sentivo troppo strana, ma comunque riposata. Mi sono svegliata pvolte durante la notte, per bere soprattutto. Mi e' venuta una sete assurda, quella sete che da' un sapore dolciastro all'acqua, un sapore particolarissimo che rende l'acqua da prima una cosa buonissima, la più' buona del mondo, e dopo pochi sorsi la trasforma in qualche cosa di disgustoso e vomitevole. Oggi non sono stanca. Giammy non sarà stanco. Questo e' quello che conta.

5 commenti:

acinorev ha detto...

Oggi e' il compleanno di mamma...AUGURI

us ha detto...

Questa cosa mi piace, la voglio riportare qui.

Alle volte non capisco se la gente mi prende per il culo o no. Comunque non e' importante. Sono contenta di essere un'imbecille, a volte troppo sensibile a volte troppo cinica avvolte lenta a capire a volte troppo veloce. la cosa che ho sempre piu' amato in me e' questa condizione di torpore mentale che mi isola dal resto delle cose e delle persone. Questo stato d'animo mi permette di dire cose che spesso nessuno ha il coraggio di dire perche' ha paura di apparire stupido agli occhi degli altri. Ma poi chi se ne frega, in sostanza, anche se gli altri ci percepiscono stupidi o troppo naif che importa. Io mi piaccio, mi piace pensare di essere percepita come stupida, (forse lo sono), pero' vi giuro che ho delle conversazioni con me stessa in cui mi diverto da morire!
V.

gr@ce ha detto...

per fortuna che hai (abbiamo dormito). se la cura vino funziona chiamiamo tuo babbo e ci facciamo spedire 50 litri.
a dopo. gheeeeeeeeeee

us ha detto...

Certo che un cervello che lavora come il tuo e produce pensieri simili...sarebbe incredibilmente inspirante per Freud!!peccato non sia piu' tra noi
Ah pero'!!!
complimenti....
che razza di produzioni!
continua cosi'! e' interessante
Elvia

acinorev ha detto...

-Che cos’hai fatto tu, tu che piangi e non smetti di piangere, che cos’hai fatto, dimmi, della tua giovinezza? (Paul Verlaine)