lunedì 22 ottobre 2007

Morte di un PC

...Cosi’ poi aspetteremo l’uik end convinti che sarà il più bello dei uik endddd...Sono sicura che alcuni miei coetanei ricorderanno questa canzone, si ricordano di certo l’angoscia di vivere in un paesino fantasma, di andare a scuola a Silius (altro paesino fantasma) e di vivere aspettando questi fine settimana mitici che avrebbero cambiato per sempre il nostro modo di rapportarci al mondo (chiaramente sempre pallosi e deludenti).
Oggi e’ lunedì, non voglio essere scontata, ma cazzo che palle.
Appena arrivata in ufficio il mio PC era illuminato di luce azzurra e sullo schermo dominava una scritta oltremodo minacciosa …ERRORE IRREVERSIBILE DEL SISTEMA, CONTATTARE AMMINISTRATORE…
Errore irreversibile?? Ma che cavolo vuol dire, di irreversibile c’e’ solo la morte, e se veramente l’errore fosse stato cosi’ grave da aver causato la morte del cervello robotico del mio PC sullo schermo sarebbe apparsa la scritta;
DOPO LUNGA SOFFERENZA E AGONIA CI LASCIA IL NOSTRO CARO COMPUTER. VISSE, AMO’ E MORI’ CAUSA ERRORE IRREVERSIBILE. DATEGLI DEGNA SEPOLTURA.
Dico, se l’errore e’ irreversibile che cacchio lo contatto a fare l’ammistratore?? Per fortuna ho avuto la brillante idea di staccare la spina di alimentazione, e cosa ho scoperto? Questi computer burloni non hanno vie di mezzo, sempre i messaggi più drastici del mondo, ci manca solo l’autodistruzione schiacciando un tasto a caso e siamo apposto…Invece no, tutto si e’ riavviato come se niente fosse successo. La settimana comincia proprio bene devo dire.

2 commenti:

Unknown ha detto...

PC? Laptop? Palmare? Ma che cazzo sono? strumenti di tortura medievale? A volte penso ad una vita senza questi prodigi tecnologici cosi utili ed inutili nello stesso tempo. Sai quanto stress in meno a contattare customer service del cazzo o a scrivere con due dita??? Completa sfiducia nella tecnologia!!!!
Oggi non ho dormito, il pensiero di indebitarmi per comprarmi una batteria mi ha tormentato. E se stessi facendo una cazzata? Ma chi me lo fa fare? L'amore per la musica o l'amore per la fica attirata dall'amore per la musica? E poi si sa: la batteria mi da le pene, il pene mi fa male, la fica nun se vede!!! Besos

us ha detto...

Caro,
La vita e' piena di scelte difficili, non te l'ahnno detto? Questo o quello? entrambi? che vuoi farci con i soldi se non qualche cosa che ti piace? posso capire che tu abbai qualche remora a riguardo...Eh se la batteria ti desse IL PENE? li' sarebbero cazzi, e non solo metaforici...
xxx