martedì 24 giugno 2008

winter in june...

Continua l'inverno in giugno, mha, penso che non mi abituero' mai a questo clima.
Intanto il 20 era il mio 31esimo compleanno e ho ricevuto in regalo un nuovo obiettivo, un tokina 12-24, un grand'angolo quasi un fish eye (mao di me'), bellissimo.
Ho provato a fare qualche foto ma ancora non sono entrata nella mentalita' di "quel tipo di spazio", continuo comunque ad amare molto il mio 50mm.
Devo fare piu' foto, questi giorni non ho praticamente toccato la macchina, sara' che sono troppo di malumore e non i passa un cazzo di fare niente, sono praticamente un'ameba. continuo a ricevere commenti incoraggianti da alcune persone ma ultimamente sono troppo triste per pensare positivo, non ho neppure voglia di scrivere in questo caxxo di blog, tanto racconto sempre cose pallose e senza senso.
Anche oggi all'insegna dell'ottimismo.

3 commenti:

ghostdog ha detto...

hai pensato che i tuoi stati d'animo possono darti possibilità espressive diverse? o hai deciso che riesci a fotografare solo nei momenti di positività?

us ha detto...

in realta' non sono mai positiva, quindi devo dedurre che fotografo sempre quando sono triste, o meglio mediamente triste...

ghostdog ha detto...

si, avrei dovuto dire relativa positività (o media tristezza)