mercoledì 25 giugno 2008

mha...

E che sorpresona!! anche oggi vento forza mille, quasi pioggia e freddo dio cane. Ma quando saremo felici, e non dico felici come quando dopo una settimana di stitichezza riusciamo ad evacuare...Intendo soddisfatti della nostra vita, tranquilli...senza problemi...praticamente morti no? Saremo felici solo da morti, ma i morti puzzano e sicuramente sara' almeno una cosa che continuera' a darci fastidio, messo che non si decida di installare nella bara il famoso deodorante "cacca di mucca" in quel caso ci sara' una puzza di cadavere decomposto + merda di vacca= due, come direbbe Luttazzi.
Intanto mi scazzo e aspetto la felicita', aspetto aspetto e aspetto, ma quanto devo aspettare? Bho
Comunque ho riletto quasi tutto il mio blog e in un anno ho scritto davvero tanto il problema e' che ho scritto sempre e solo le stesse cose, che' un'aria di noia e sfiga molto ridondanti nelle pagine del mio virtual diario, delirio di cazzate senza confine (alcune cose fanno veramente ridere, partorite dalla mia mente malata senza uso di stupefacenti)...per ora e' tutto,
un bacio al formaggio a todos
v

Nessun commento: