mercoledì 11 giugno 2008

Nervi

Oggi ho proprio i nervi a fior di pelle, non so per quale ragione. Ho sonno, ieri sono andata a letto tardi pur di vedere un bellissimo documentario su Annie Leibovitz, una bravissima fotografa nata nel 49 che tutt'ora lavora ed e' un'affermatissima ritrattista. Una persona cosi' la puoi solo ammirare ed invidiare!
Comunque il risultato e' stato che sono andata a letto all'una e ho iniziato a pensare a quanto dev'essere bello fare un lavoro cosi' creativo, che ti mermette di mostrare alla gente il mondo visto dai con i tuoi occhi...Sta mattina ero un po' meno felice, anzi mi giravano le palle che mi facevo vento, e ora dopo pranzo sono stata colta da un'abbiocco assurdo che non riesco a governare.
Berro' una tisana depurativa, almeno faccio del bene al mio organismo forse putrescente (riprendendo il discorso della pulizia intestinale a quanto pare tutti si portano dietro una cosa come 5 kg di materiale in decomposizione nell colon) e allegria a profusione, forse un giorno tutta questa merda sparira' e dal nostro culo uscira' solo un'aria profumata del profumo scelto da noi, e la merda?? panetti di sapone alla lavanda officinalis, che male che ti vada ti ci puoi fare pure il bidet...
Passo e chiudo
Che nervi
V

Nessun commento: