mercoledì 4 giugno 2008

Long time ago...

E' un bel po' che non scrivo, per due motivi principalmente.
Uno e' perche' questo fine settimana e' stato bank Holiday, con un tempo bellissimo che non sembrava neppure Dublino e due perche' ieri e' arrivata Elvia a lavoro e non volevo lasciarla da sola.
Questo fine settimana, dicevo, e' stato veramente bellissimo, un tempo quasi estivo soprattutto sabato, non ci credevo...ho pure messo la maglia a maniche corte!
questo clima favorevole mi ha permesso di uscire tutti igiorni e fare foto, quelle di sabato devo dire che mi piacciono abbastanza, alcune in particolare...good girl!
Oggi dovrei mandare i documenti mancanti alla richiesta di "enrolement" del griffith college, ma quella merda di stampante non sta funzionando, che merda che merda che merda...
Ho un mal di stomaco da fame che non ci si crede, cacchio quando arriva l'ora di pranzo? oggi non e' giornata, ho ancora un sonno assurdo e dovrei anche andare a correre...non ci credo molto onestamente...

Nessun commento: