lunedì 16 giugno 2008

il potere della rete!

Ahhhhh, non crederete mai a quello che mi e' successo venerdi'!
Tutto comincia quando Giammy a mia insaputa manda una e-mail ad un tizio che gestisce un sito di fotografia. Non so esattamente quale sia la relazione fra quest'uomu e le foto ma credo che dia anche lezioni a riguardo. Comunque il contenuto del messaggio di Giammy era del tipo " la mia ragazza ha iniziato a fotografare circa 4 mesi fa', adesso vorrei regalarle un'obiettivo nuovo e vorrei un consiglio, visto che lei non sa niente di tecnica", e in allegato gli ha pure mandato il mio account di Flickr.
Il tizio gli ha risposto subito dicendo che le mie foto gli piacevano tantissimo e che voleva usare il link delle mie foto per le sue lezioni. Lui infatti sostiene che non e' necessario conoscere la tecnica per fare belle foto, bast saper "vedere" cio' che gli altri spesso non vogliono guardare. Il risultato e' stato che adesso circa 2.000 persone h anno visto le mie foto e mi stanno arrivando un sacco di commenti (soprattutto da maschi visto che quel sito e' una sorta di centro per masturbatosi dell'apparecchiatura fotografica, che sono appunto maschi).
E pensare che le mie foto piu' viste venerdi mattina avevano 15 visualizzazioni, ora la stessa foto ne ha 2400...cazzo lapotenza della rete e' davvero immensa.
with Love
V

Nessun commento: