venerdì 6 giugno 2008

Photography course

Ieri finalmente ho avuto la risposta positiva della mia accettazione al Diploma in fotografia. Sono molto felice, spero di imparare un sacco di cose! Mi sento un po' come i bambini che devono andare in prima elementare, tutti pisciati ma nello stesso tempo spaventati a morte per tutto il resto...chissa' come sara'!
Ieri poi io ed Elvia abbiamo anche comprato le pastiglie per la pulizia del Colon...speriamo di non cagare tuto il giorno a lavoro sarebbe molto imbarazzante, intanto aspetto fiduciosa i risultati di qeusto farmaco dell'eterna giovinezza. a quanto pare il segreto della lunga vita sta proprio nel colon, quindi, averlo pulito e "svuotato dalle scorie" ti porta una sensazione di benessere e felicita'...voglio proprio vedere, sia mai che la cura alla mia perpetua infelicita' non risieda proprio nella merda...sarebbe veramente azzeccatissimo!
Vi faro' sapere...
Stay tunned!
V

1 commento:

Rita ha detto...

complimenti x la scuola d fotografia...come 1 gg ha detto il dott "m sento come un agnellino alla vigilia di Pasqua....