mercoledì 2 gennaio 2008

...2008 odissea di stocazzo...


Un anno che inizia con i puntini di sospensione?? Mha. Sono nel 2008 da due giorni e non faccio altro che riempirmi di stupore pensando "cazzo, e' due giorni che e' iniziato il 2008!". Questo capodanno l'ho passato a casa, probabilmente non ho raggiunto la soglia minima di divertimento richiesta dalla societa' per essere considerata "in". Ma chissenefrega, dopotutto non ho mai avuto l'ansia da pretestazione per capodanno. Compiro' 31 ...certo l'idea che avevo di me da 31enne a 10 anni e' molto diversa da cio' che sono. Non e' che avessi una vera e propria immagine di me, era piu' una sensazione di stabilita' che mi faceva stare tranquilla. Se guardo la mia vita ora, tutto posso dire, tranne che sia stabile. Non ho una casa, non ho figli, non sono sposata, non un buon lavoro. Ma chissenefrega, non ho mai vauto l'ansia da prestazione per l'eta' adulta. Per ora continuo a credere a chi mi dice " non ti darei mai 30anni!" e mi illudo di non averli, anche se tra un po' il mio sedere verra' sconfitto dall'inevitabile forza di gravita' (alla quale mi arrendero' senza troppe battaglie), mi verranno i festoni alle braccia, e la pelle del mio viso prendera' una veloce rincorsa verso il basso, guancie tipo orecchie da cocker, valigie sotto gli occhi, pelle alla zuava...che bello, se ci penso quasi non vedo l'ora.
Mi aiutero' con una sana tossicondipendenza...perche', come diceva mark renton "niente ha importanza quando hai una sana e sincera tossicodipendenza". Diventero' una tossina da vecchia...bhe' non e' mica male come idea, se mai avro' una pensione me la sputtanero' in droghe. Immaginata cosi' fa gia' meno male.
Non ho mai capito perche' mi mamma non mi ha fatta ottimista, e' l'unica che le rimprovero. Buon anno a tutti...comunque.
Veronica

Nessun commento: