martedì 22 gennaio 2008

buttare i soldi??

Oggi forse sono riuscita a spendere 108 euro per niente. Ho voluto provare a sottoscrivere l'abbonamento per un anno a Translators base, per vedere se mi contatta qualcuno. Chiaramente non avro' nessun progetto e' anche inutile dirlo. Mi ha contattata subito una tipa per un lavoro da interprete, le ho risposto ed e' svanita nel nulla. Che sfiga assurda. alla fine 100 euro sono pochissimo se dilazionati in un anno...se almeno riuscissi a recuperare quelli. Mi sono illusa che la risposta immediata della tipa potesse essere una sorta di "segno del destino" ma evidentemente non e' per niente cosi. La situazione sta degradando ogni giorno di piu'. E' sempre piu' dura far passare la giornata, non so piu' che fare per farmi passare il tempo...che sembra fermo, immobile, congelato. Oggi poi sono sola perche' Nicola ha avuto un giorno di ferie, neanche un'anima pe scambiare due parole...perche' in questo posto continuano a pagarci per non fare una mazza?? che noia mortale. Sto diventanto grande nella noia piu' devastante.

1 commento:

us ha detto...

Nn capisco perche' ti devi buttare subito giu'...ti sei appena iscritta e qualcuno già ti ha contattato
questo devi dire!!!

baldracca
sei proprio una testa dura!!!!

eli