venerdì 4 gennaio 2008

I've got a ticket to New York

Ieri abbiamo comprato i biglietti per NY...io, Giammy, Francesco, Piero e Liberty...che ridere. Siamo un po' incasinati con gli alberghi che costano un sacco, ma veramente un sacco.
Leggevo in fatti un po' di recensioni e, gli alberghi "standard" sono descritti come bettole, sporche e disgustose da post omicidio...tipo ti corichi e l'indomani ti trovi a terra senza letto contornato di gesso...Comunque sono contenta di andarci, sara' il mio primo viaggio intercontinentale (essendo sarda vado sempre in "continente", ma non in quel senso!!!).
Oggi sono arrivata un'ora in ritardo, non e' che la cosa mi abbia stupita piu' di tanto ma mi da fastidio arrivare tardi, lo odio.
La sveglia?? non ricordo bene che cosa e' capitato, forse l'ho spenta, forse e' morta, fatto sta che ho aperto gli occhi ed erano le 9.36!! porco dio...ho esclamato...lavata, bevuto il latte...(col cazzo che esco senza il latte) e arrivata qui, dove, chiaramente, nessuno ci aveva fatto minimamente caso.
Mi sono anche portata la colazione, la torta che ho fatto ieri, alle banane, noci e cioccolato. Buona.

2 commenti:

us ha detto...

tesoro!!!!!!!!!!!!
non vorrei allarmarti....
ma
questo post e' di una positivita' da paura...
lo hai scritto veramente tu?

grande!...sono contenta per te

shopping da paura a New York!

non spendere nulla in droghe questa settimana...pensa allo shopping in New York.....

I love you
elv

acinorev ha detto...

ODDIOOOOO, noooo devo fare qualche cosa, non posso scrivere qualche cosa di positivo...aiutoooo, vabbe, adesso scrivo qualche cosa degna di me.
Love