mercoledì 30 gennaio 2008

Translations

Ho iniziato a fere traduzioni con il famoso translators base...per ora un sito di scommesse...sono contenta. Mi fa piacere fare qualche cosa che mi appassiona. Che ridere, sta mattina come al solito, ho aperto tutti i blog, e in quello di Elvy mi sono pisciata addosso...Cazzo Elvy sai che io pensavo ti fossi innamorata di quella specie di Indiana Jones?? Ho pure pensato " E' vero e' brutto in culo ma se Elvy lo ha scelto sara' sicuramente una persona stupenda...) .
Poi stamattina ho visto la vera foto del tipo e mi sono pisciata...ah ah aha Elfy, per una mezz'ora buona sei stata la fidanzata di quel tizio...almeno nella mia testa. Sono felice Che Elf torni, mi e' mancata tanto, quella sua testa piena di ordinata confusione...Sara' difficile per lei, dopo un viaggio cosi' bello tornare alla piattezza e alla noia di Dublino. La cosa triste e' che ci si abitua troppo infretta. Devo consegnare la traduzione ma nessuno si degna di leggermi la frase TRICKY...dio cane...foccio tutto da sola e vaffancu'...
CORSO DI FOTOGRAFIA ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Nessun commento: