giovedì 17 gennaio 2008

Almeno sono coerente!!

Bhe' non credo di doverlo neppure scrivere...alla fine al corso di calligrafia non ci sono andata. Sara' stata la distanza, sara' il fatto che sarei arrivata alle 11 a casa, sara' che forse non me ne importava cosi' tanto, sara' che la mia proverbiale pigrizia ha, come sempre, sconfitto ogni volonta'.
Certo, mi sono sentita una merda, perche' negarlo. Ho pensato " che tristezza mi faccio..." e sono tornata a casa con 400gr di bistecche di tonno.
Giammy dice che sono ingrassata un po' e che forse dovrei andare in palestra o fare comunque delle attivita' che mi diano delle "ragioni".
Ma io lo so che dovrei fare qualche cosa, ma cosa? mi sembra di provare disinteresse per tutto, avvolte ho come la sensazione di vivere la mia vita che in realta' non e' mia, una vita del cavolo dove le scelte non sono fatte da me ma bensi' dal caso e dalle circostanze.
Sono troppo noiosa, come si fa a scrivere sempre le stesse cose?? Perche' e' cosi difficile fare delle scelte, o semplicemente trovare una "motivazione" che ci dia una spinta verso l'alto?? Devo provare a fare una qualsiasi attivita', sto diventanto piu' rincoglionita del solito.

2 commenti:

ghostdog ha detto...

ciao, mi dispiace sentirti così scoglionata. talmente mi dispiace che ho fatto l'immane sforzo di mandarti una o due dritte che potresti prendere come alternativa alla calligrafia, che poi se ne può discutere se è qualcosa di davvero interessante...
comunque stai su, ci sentiamo presto

acinorev ha detto...

ma, in reala' non va cosi' male...era un po' lo sconforto del momento...non ti becco mai su skype...pe...ah ahaha