lunedì 10 dicembre 2007

strani giorni


Oggi e' uno di quei giorni in cui, di prima mattina, devo preoccuparmi di come faro', o meglio di cosa potrei fare per farmi passare la giornata. Questo fine settimana e' stato piovosissimo e ventoso: una merda. Come al solito il mio umore e' del tipo : seguira' un momento "puo' darsi" ma non ci spererei...vabbe', so che nessuno si aspetta di leggere troppa positivita ' in questo spazio virtuale. La prima considerazione della giornata e' stata " CAZZO! ho dei capelli osceni, devo fare qualche cosa". Dal giorno in cui, non sapendo che fare mi sono tagliata la frangia, ho de capelli che sono un misto fra Caterina Caselli e Piero Angela. Non si possono guardare, e soprattutto non so se Gisella riuscira' a fare miracoli...Tutta colpa del mio estro creativo...tutta colpa della noia...tutta colpa mia. Magari potessi essere come "il bevitore di Assenzio"di Manet...tutto il giorno con la "fatina verde", senza pensare a niente, senza sentire nessuna preoccupazione premere, con i muscoli molli e il cervello in pappa. Ho trovato un sito dove vendono assenzio, anche a 80 gradi. Ci sono anche i bicchieri, i cucchiaini e tutto il necessero per berlo, e voglio ordinarne una bottiglia. Costa 40 euro...ma chissenefrega...la voglio, per provare una cosa diversa...per non sentire la noia.

2 commenti:

us ha detto...

quando ne entrerai in possesso
ricordati di me!!!!


eli

us ha detto...

Appoggio in pieno la scelta dell'assenzio! fa molto poetamaledettosonomoltofigoemenesbattodituttietuttoquestomarciomondo!!
...anzi me ne farei volentieri pure io un goccetto stasera se fossi con te!...
E bere l'assenzio in Australia, magari al tramonto del sole nel deserto guardando il monte Urulu (quello che mi chiedevi Vero...la montagna sacra)...con tutte voi...e' il mio sogno!...
elvia