giovedì 6 dicembre 2007

Sogni erotici

Sara' che ultimamente, per forte attacco di nostalgia, ho ascoltato un sacco gli stone temple pilots, ma un paio di giorni fa ho sognato di fare sesso con Scott Weiland, niente di che in realta', una cosa del tutto normale, nessuno sconvolgimento ormonale e perdita della ragione*. I sogni, si son desideri...ma per favore. Perche' scrivo questo?? perche' finalmente, per una volta mi sono sentita una donna fortunata. Oggi Elvia mi ha raccontato che anche lei ha fatto un sogno erotico; lei che trombava in una piccola farmacia con "il merolone" !!!!!!!!!!! avete capito??? quello schifoso osceno, tipo arrestato per molestie sessuali...Allora un Dio dei sogni ESISTE...per una volta ho vinto ioooooo almeno in sogno. Sono felicissima.




*=clamorosacazzatalosannoanchelepietrechelohaiscrittosolopernondarefastidioagiammy.magiammye'unsogno!!losaichetiamoallafolliamascottweiland...porcodiose'ebello!!!


P.S:

2 commenti:

acinorev ha detto...

Ah ah sono una fedifraga onirica...ihhaaaaaaaaaaaa

us ha detto...

FEDIFRAGA ONIRICA!!!
STUPENDO AGGETTIVO....
DOVREMMO FARE UN FILM CON QUESTO TITOLO...OPPURE POTRESTI SCRIVERE UN LIBRO...
PERCHE' NON SCRIVI UN LIBRO??
CON QUESTO TITOLO ANDREBBE DA PAURA...
COMUNQUE MIA CARA CON MEROLA NEL SOGNO NON CI HO FATTO SESSO!!!!!!!!!!!!!!!!
E' IMPORTARTE PRECISARLO,
NON L'HO NEPPURE SFIORATO!!!
ERA LUI CHE FACEVA QUEL CHE TI HO DETTO!