lunedì 3 dicembre 2007

Abemus informazione

Finalmente, dopo quasi 3 settimane di attesa, qualcuno dal Trinity college si e' degnato di rispondere. Quindi, tutto quello di cui ho bisogno e' : un degree in literatures e un certificato che attesti ottima conoscenza dell'inglese...ottima conoscenza?? magari ce l'avessi! Comunque e' gia' tanto che mi abbiano risposto. sarei veramente felice di poterlo fare, se solo quelle carogne imputridite del master and back mi facessero sapere qualche cosa! Sicuramente passano tutto il tempo a ridere di cazzate davanti alla macchinetta del caffe', senza preoccuparsi di chi chiede informazioni. Camera cafe' a Cagliari...per quanto sono stupidi i casteddai, non mi stupirebbe affatto. Ah, Noel mi deve ancora mandare il test per la prova di traduzione. Ecchecazzo e' da venerdi che mi dice "a che ora??" e io rispondo sempre...ma che palle...poi per cosa, sicuramente staranno proprio prendendo me!!!

1 commento:

acinorev ha detto...

ho fatto anche la traduzione per la posizione a 90 di traduttore...ma come sempre sara' la solita delusione, una cagata a spruzzo. Ma che palle! I want it so badly fuck...mi hanno pure ri-risposto dal trinity! un gatto appeso alle palle
v