venerdì 28 settembre 2007

Passero solitario

Oggi sono sola. Sono le 10 e l'unica cosa che ho fatto e' stato escalare due ticket che non mi competavano...ebbe certo che a noi il lavoro ci ammazza. Intanto ho tanto tempo per me, mi sono ripulita la casella di posta di yahoo, e ripulendo qua e la mi sono ritrovata a rileggere le vecchie mail ricevute, nello specifico quelle di Peppino. Peppino e' un mio amico carissimo, persona stupenda ma anche fonte inesauribile di cazzate, freddure e stronzate incommentabili. Leggere le mail di peppino in pubblico e' un'operazione complicata e rischiosa. Si rischia infatti di scoppiare a ridere sonoramente, scordandosi delle persone intorno. Stamattina e' successo lo stesso a lavoro...la cosa che mi ha fatto piu' ridere e' stato il modo in qui Peddisi ha apostrofato mio fratello ( IL RE DELLO SPUTO CATARROSO) E' vero!!!! mio fratello e' uno stutazzoso disgustoso, e tutto cio' m'ha fatto venire un tuffo al cuore, un fiume di ricordi mi ha travolta inaspettatamente. La mia memoria in un momento si e' riempita di rutti, scorreggie selvaggie e catarri...che meraviglia i miei amici, non posso certo dire che mi facessero mancare le manifestazioni di affetto materiali. Tristezza. A volte mi viene una profonda tristezza. Pero' tutto sommato sono felice e anche molto coerente...ho deciso che pubblichero' (ogni tanto) le e-mail di Peppino. Voglio che siamo disponibili a tutti, devono diventare patrimonio dell'umanita'.

2 commenti:

acinorev ha detto...

-Si vive come nei sogni. Da soli. (Joseph Conrad)

acinorev ha detto...

certo che non tutti capiranno il contenuto di "sa cresiedda"