martedì 25 settembre 2007

...Comunque sono felice.
Niente piu' Barclaicazz', niente piu' leccaculo e arrivisti di merda, niente piu' cortigiani di Versaille. Mi mancano pero' i miei amici, lo scambiare una risata, un caffe' una sigaretta. La vita e' strana e spesso non segue le linee che ti crei mentalmente. Ci rivediamo, ma certo, per una birra, una cena, chissa', magari anche tutte le settimane. Non e' mai cosi. he palle, mi odio quando divento nostalgica, poi per cosa, la maggior parte della gente che rimane a lungo nei miei ricordi, non mi dedica mai neppure il tempo di un caffe', mi ripropongo sempre di smetterla, di essere un po' meno "emotional" ma non ci riesco mai.
“Che cosa si può pretendere da un mondo in cui quasi tutti vivono soltanto perché non hanno il coraggio di suicidarsi!” (A. Schopenhauer)

1 commento:

acinorev ha detto...

nessuno commentera'...lo faro' io. commentero' me stessa.