giovedì 27 settembre 2007

"amore ma sei vuoi ti impringio io, basta chiederlo. l` importante che non esca maschio.ti lovio tantoneamore ma sei vuoi ti impringio io, basta chiederlo. l` importante che non esca maschio.ti lovio tantone"

Finalmente ho ricevuto il primo commento della storia infelice del mio Blogghe. Indovinate un po' che mi ha scritto?? Il mio fidanzato.
Si proprio il mio fidanzato, che con tutta la sensibilita' dei maschi ha scritto la frase sopra. Mha, vedi amore, quello che ho scritto non era proprio un grido di desiderio di maternita',come tu forse hai pensato, era una considerazione estemporanea sul parto della mia amica. Poi si sa la fantasia galoppa...bhe certo che non si puo' parlare di fantasia ai maschi (maschio: termine imprestato dalla Dametto), il massimo della fantasia per un'uomo e' la fantasia erotica ( non intendo scoparsi il lupo travestito da nonna). E se fosse un maschio? quale sarebbe il problema? la competizione? non vuoi che tuo figlio riceva piu' baci di te?
Il mio Fidanzata e' un maschio, con tutti i difetti dei maschi (rutta, scoreggia, si m angia le unghie dei piedi, butta i vestiti in giro, anche se non necessariamente in quest'ordine) Pero' e' il mio maschio. Dolce, coccolone, antipatico rompipalle, peloso qb, intelligente. Lo amo, so che lui mi ama.

Nessun commento: