mercoledì 2 luglio 2008

Edinburgh


Finito anche il fine settimana ad Edimburgo. Che dire, citta' fantastica, molto crepuscolare, troppo forse?? Sara' che c'e' sempre il tempo a rompere le palle, tutto fantastico ma condito con pioggia, vento e nuvole basse, temperatura mai sopra i 13 gradi (e la chiamano estate). L'albergo era una cosa meravigliosa, mai vista una stanza cosi' bella in tutta la mia vita, grande, accogliente e molto elegante, un posto dove ci passeresti volentieri un sacco di tempo. Ho fatto una foto(in realta' ne ho fatte tante ma questa e' quella che preferisco) ma non rende tanto l'idea, secondo me. Comunque devo rigraziare Giammy per avermi regalato il 12-24 altrimenti non avrei mai potuto fare una foto del genere con il 50mm (il mio amato 50!!!).
Ormai manca pochissimo alle mie vacanze in sardegna, che bellone che heppona ihaaaa!! mi spiace solo che Giammy stara' qui...vabbe' lo invidiero' a settembre quando tornera'. Che palle oggi non mi passa mai dio can!

Nessun commento: