martedì 29 luglio 2008

spezzatino trotzkista

Oggi e' primo giorno senza Nicola, e' partito a Malta a cercare fortuna (ah ha ha ha). Intanto io e la elvia continuiamo a farci i cazzi nostri allegramente, decicando le giornate al "culto" della fotografia e ad altre cose, pero', di secondaria importanza.
Oggi ho un mal di testa incredibile e sto anche morendo di fame...cacca ancora niente, ma non perdo le speranze cosi.
Mercoledi vedremo la ragazza che ci fara' lezioni di Photoshop. Ci addentriamo sempre di piu' nella foresta nera del mondo fotografico, zio cantante...(dio cane).
L'Italia fa sempre piu' orrore, finalmente qualcuno ha scritto "in Itlai violati i diritti umani" anche se non e' mica da poco...mi fa ribrezzo pensare di dover tornare in un posto cosi', anche se e' sempre il mio paese.
Non ho voglia di scrivere e oggi il tempo non mi piace, se non i sbaglio e' il cane bellino. (citazione di Silvia Placitu, tratta da un suo tema di prima elementare)
Love
V

Nessun commento: