giovedì 8 novembre 2007

Delapidazione felice

Il 16 febbario 2008 andro' al concerto dei CURE a berlino, sono veramente felice. Ci sara' un freddo porco ma la voce di quel delizioso ciccione di Robert mi fara' passare anche quello. Rob, non sai quanto stupidamente abbiamo pagato i biglietti per vederti...che ok ti amiamo, ma 110 euri contro 45...si commenta da solo. Siamo state due pietre...Pero' la famiglia Zappia-Placitu non si abbatte, anzi, butta i soldi che non ha al vento e poi si convince sempre che nonostante tutto era per una buona causa. Lo so che ne varra' la pena. Magari Robert mi abbraccia, magari...

3 commenti:

Vince ha detto...

Ciao belli, vi lascio un post per dirvi che (nell'ordine): - non ho sonno; - domani ho quattro processi in cui non farò assolutamente un cazzo, se non assistere (tipo i medici dell'equipe del Doctor House); - che non ho capito perché avete pagato i biglietti per i Cure più del doppio del dovuto; - che, invece, a Sassari, c'è il concerto di Carla Denule...vi abbraccio tanto...davvero...

Vince ha detto...

P.S.: è uscito il fantomatico videogioco?

us ha detto...

Veroooo siete due GENI!!
ora vi farete pure il concerto gratis rivendendoli pochi giorni prima facendo la parte degli strozzini!
elvia