giovedì 11 novembre 2010

Saudade: A vague and constant desire for something that does not and probably cannot exist ...

Ecco, finalmente ho trovato il mio stato d'animo perenne, non che non conoscessi la parola ma in questo momento e in qualche modo ne ho preso coscienza. Vabbe non e' che abbia sempre la rogna ma diciamo un buon 80% del tempo si, e mi sa che e' proprio una cosa ereditaria, sto parlando con mia sorellina in questo momento ed e' triste anche lei, mia sorella Tiziana era triste stamattina, non ho sentito mio fratello ma sono sicura che ha avuto anche lui il suo momento di giratura di palle...Prima di riprendere la compilazione di questo necrologio che e' il mio blog, mi sono presa la briga di legger que e la le mie stronzate passate e devo dire che tutto potrebbe essere stato scritto ieri, nessun cambiamento se non in negativo, ma dico, se ho capito che cio che mi fa stare male e' il tipo di lavoro e il posto dove vivo perche' non vado via?? Non so, provo a cercare una risposta ma non la trovo. Vorrei tanto che questo fosse davvero l'ultimo anno qui. Che uallere...

2 commenti:

Jazz Jamboree ha detto...

So I'm not the only one... ;)

Jazz Jamboree ha detto...

I have to steal your findings on saudade, if that's ok with you. I loe it....