mercoledì 10 novembre 2010

E' stato tanto tempo fa...

Cavolo e' passato veramente un sacco di tempo, pensavo addirittura che il blog fosse stato cancellato per inattivita', invece no, a volte si puo' recuperare il passato.
Peppino mi ha fatto ricordare che questo blog esisteva e ora provero' a scriverci di nuovo sistematicamente.

Il tempo e' passato, non ricorde neppure se l'ultima volta che scritto lavoravo gia' a Yahoo! comunque, dicevo, il tempo e' passato e le cose purtroppo rimangono sempre le stesse, ma veramente nessun cambiamento...Pensandoci bene dei cambiamenti ci sono stati.

Tutte le mie amiche sono andate via, chi in Italia, chi in altri luoghi piu' o meno fortunati ed io sono rimasta sola. Alcune persone mi mancano molto ma purtroppo la natura del vivere in culonia e' anche questa, stare perennemente soli.

Vabbe...

Simona ha avuto una bimba e per ovvi motivi non la vedo quasi mai.

Mi e' rimasta solo Dany e qualche piacevole conoscente, provero' ad accontantarmi.

Intanto, dopo ben 16 anni di fumo ho smesso appunto di fumare, sono passati 12 giorni dall'ultima sigaretta, ogni tanto sento ancora la mancanza ma ce la posso fare.

Continuo a sognare di fumare, o meglio, continuo a sognare di essere circondata da persone che fumano e io che faccio di tutto per non farmi trascinare...Spero che duri, mi sento gia' meglio, bhe dai meglio no, mi sento diversa, che fra questa noia e apatia generale e' gia' qualche cosa.

A prestus

V

Nessun commento: