ma perché su questo blog nessuno scrive più niente? chi è che vi ha messo il bavaglio? la legge sulla privacy? cazzarola, ero uno dei lettori più assidui, ma ora come faccio??? sono anni e anni e anni che aspetto di leggere uno di quei post di una volta.... "ricordo il bel post di una voooltaaa... che faceva ridere la geenteee... e lo trovavo interessanteee, me lo leggevo in un istaaantee...." certo qualcosa dev'essere successo. caspita a te, acirenov bereniccia, che aspetti a raccontarci nuovamente di malinconiche giornate piovose e peripezie funamboliche tra i docks di dublin bay? sognavo fantastici picnic in qualche cimitero erboso, sotto il cielo di birlandia, sdraiato sulla tomba di un druido e in front of me le onde dell'oceano indiano (tanto era un sogno), ma ora... ...ora senza quei post posso solo immaginare l'abbandono, la desolazione delle highlands e scenari postapocalittici di morte e distruzione in quel che resta della capitale... ...e tu e il tuo cane - che hai chiamato, alla birlandese, 'o coddatiunpiede - che frugate tra macerie e vecchi cadaveri in cerca di un osso di pollo rosicchiato male o di una scatoletta di maiale di mare affumicato. ma non perdo la speranza. un giorno in questo blog ci srà ancora un mio commento, e non ad un posto scritto due anni prima.
3 commenti:
hai un blog cacca e sangue.
storia strana.
che hai?
ma perché su questo blog nessuno scrive più niente? chi è che vi ha messo il bavaglio? la legge sulla privacy? cazzarola, ero uno dei lettori più assidui, ma ora come faccio??? sono anni e anni e anni che aspetto di leggere uno di quei post di una volta....
"ricordo il bel post di una voooltaaa... che faceva ridere la geenteee... e lo trovavo interessanteee, me lo leggevo in un istaaantee...."
certo qualcosa dev'essere successo. caspita a te, acirenov bereniccia, che aspetti a raccontarci nuovamente di malinconiche giornate piovose e peripezie funamboliche tra i docks di dublin bay?
sognavo fantastici picnic in qualche cimitero erboso, sotto il cielo di birlandia, sdraiato sulla tomba di un druido e in front of me le onde dell'oceano indiano (tanto era un sogno), ma ora...
...ora senza quei post posso solo immaginare l'abbandono, la desolazione delle highlands e scenari postapocalittici di morte e distruzione in quel che resta della capitale...
...e tu e il tuo cane - che hai chiamato, alla birlandese, 'o coddatiunpiede - che frugate tra macerie e vecchi cadaveri in cerca di un osso di pollo rosicchiato male o di una scatoletta di maiale di mare affumicato.
ma non perdo la speranza. un giorno in questo blog ci srà ancora un mio commento, e non ad un posto scritto due anni prima.
Sai che c'e'? Hai ragione, e' arrivato il momento ri reagire a scrivere le mie stronzate again!
Posta un commento